Francesco Pelosi e Over Sound Trio si sono incontrati in una performance intimista dove improvvisazione, reading, canzone e molto altro si sono contaminate e completate. Francesco Pelosi è un cantautore appassionato di esoterismo e filosofia spirituale, con trascorsi nel Folk e nella Canzone Popolare. È frontman della band Merovingi.

Over Sound Trio è una formazione che si districa tra free, rock, jazz e avanguardia, con un approccio fortemente sperimentale. Vanta esibizioni in importanti contesti quali il Festival Umbria Jazz.

Le fotografie sono di Mary Corradi

About the Author
Maria Angela Gelati, storica, tanatologa e blogger de Il Fatto Quotidiano. Si occupa da oltre vent’anni di ricerca e sviluppo della tanatologia e da circa dieci di Death Education. Come docente collabora al Master Death Studies and the End of Life (Università degli Studi di Padova) e alla formazione professionale in ambito funerario, sanitario e scolastico. Tra le sue pubblicazioni: L'albero della vita (Mursia, 2015); Ci sono cose che (Diritto d’Autore, 2012); Scritture per un addio (Il Ponte Vecchio, 2008); All’ombra dei dolenti. Guida alla ritualità commemorativa fra tradizione e modernità (CSO, 2004).

Leave a Reply

*

captcha *