23031624_1691776524229235_1842471444802852023_nL’evento della presentazione del libro “Mamori”, curato Elisa Frascà, Elena Dall’Aglio e Luisa Romei in collaborazione con alcuni attori di Teatro Tocco, si è svolto attraverso un percorso sensoriale, in grado di accompagnare gli spettatori-viaggiatori mediante le possibili strade che conducono tutte all’unica possibile meta. Quel che cambia sarà solo il modo di giungervi.

L’incontro con il libro è diventato, alla fine del percorso, un confronto con la meta in forma di gioco, cosi da tentare di abbattere il tabù che lo rende tanto spesso inaffrontabile.

I numerosi visitatori si sono prenotati, accedendo all’evento a piccoli gruppi per volta.

About the Author
Marco Pipitone, fotografo presso il laboratorio fotografico del Centro Studi e Archivio della Comunicazione di Parma. Lavora come Dee Jay nei circuiti alternativi italiani: dal Fuori Orario di Reggio Emilia all’Estragon di Bologna. Da diversi anni è giornalista pubblicista e si occupa nello specifico del mondo musicale. Attualmente collabora con Gazzetta di Parma e Il Fatto Quotidiano per il quale cura un blog da lui ideato: “9 canzoni 9 … di Marco Pipitone”.

Leave a Reply

*

captcha *